Skip to content Skip to footer

La serie spin-off di ‘Inside Out’, ‘Dream Productions’, ha ora una data di uscita su Disney+

All’inizio dell’estate, la Pixar ha compiuto un’impresa inimmaginabile: Inside Out 2 è diventato il film d’animazione di maggior incasso della storia. Ma lo studio non ha ancora finito e ha appena annunciato la data dei prossimi progetti. La serie televisiva intitolata Dream Productions sarà la prima del suo genere. Il titolo debutterà su Disney+ l’11 dicembre e seguirà i personaggi incaricati di produrre i sogni di Riley nel mondo di Inside Out. Gli eventi della serie si svolgeranno tra i due film, dando uno sguardo alla mente di Riley prima che la sua vita cambiasse durante il più grande blockbuster di quest’estate.

La Pixar ha rilasciato un’anticipazione della serie televisiva. Joy (Amy Poehler) dà il benvenuto agli ospiti della Dream Productions, spiegando che i ricordi che necessitano di un’ulteriore elaborazione vengono inviati al reparto per diventare sogni. La parte della mente di Riley incaricata di questa trasformazione funziona come uno studio cinematografico. Il concetto è stato brevemente esplorato durante Inside Out e Inside Out 2, ma Dream Productions permetterà alla Pixar di approfondire davvero il modo in cui i sogni vengono realizzati in questo franchise. Si spera che gli spettatori possano riconoscere i personaggi e gli eventi che Riley ha vissuto sul grande schermo.

La tempistica di produzione della Dream Productions è stata molto conveniente perché lo studio stava lavorando contemporaneamente a Inside Out 2. Questo permetterà a interpreti come Kensington Tallman, Lewis Black, Tony Hale e Phyllis Smith di riprendere i loro ruoli da Inside Out 2. Questo permetterà ad interpreti come Kensington Tallman, Lewis Black, Tony Hale e Phyllis Smith di riprendere i loro ruoli da Inside Out 2. Resta da vedere se la storia di Riley continuerà in futuro. Ma mentre la Pixar lavora alla sua prossima serie, il pubblico potrà tornare nella mente della giovane donna in Dream Productions.

La prima serie televisiva Pixar lanciata su Disney+ doveva essere Win or Lose. Nel corso del tempo, i tempi di produzione di quel progetto sono stati modificati, portando la piattaforma di streaming ad annunciare che la serie debutterà ora il 19 febbraio 2025. La serie in arrivo seguirà una squadra sportiva scolastica. Gli eventi che precedono una partita importante saranno visti attraverso la prospettiva di personaggi molto diversi tra loro. Will Forte sarà la voce dell’allenatore della squadra. Sarà una settimana importante per la Disney, considerando che Captain America: Brave New World arriverà sul grande schermo solo pochi giorni prima che Win or Lose arrivi in televisione.

Dream Productions debutterà su Disney+ l’11 dicembre, mentre Win or Lose arriverà il 19 febbraio.

L’articolo La serie spin-off di ‘Inside Out’, ‘Dream Productions’, ha ora una data di uscita su Disney+ proviene da CinemaTown.

Leave a comment

0.0/5

Webbare © 2024. All Rights Reserved.