Skip to content Skip to footer

Evan Peters si riunisce con Ryan Murphy in una nuova serie crime

Ryan Murphy porterà ancora una volta il suo talento sul canale FX e porterà con sé un volto familiare. Il creatore di Grotesquerie ha appena ricevuto un ordine di serie per il suo prossimo progetto televisivo, The Beauty, che dovrebbe avere come protagonista la star di X-Men e frequente collaboratore di Murphy, Evan Peters. Secondo quanto riferito, l’imminente dramma si ispirerà all’omonima serie di graphic novel.

The Beauty non sarà certo la prima collaborazione tra Murphy e Peters. Peters ha debuttato per la prima volta nell’universo di Murphy quando ha interpretato Tate Langdon in American Horror Story: Murder House, interpretando poi diversi ruoli in nove stagioni della serie antologica horror di Murphy. I due si sono riuniti di nuovo quando Peters ha interpretato Stan Bowes nella prima stagione di Pose, e ancora una volta quando Peters è stato scritturato per il ruolo del serial killer titolare in Dahmer – Monster: La storia di Jeffrey Dahmer.

Oltre a Peters, The Beauty ha già ingaggiato star importanti come il comico Ashton Kutcher, Anthony Ramos di Twisters e l’attore-cantante Jeremy Pope. Sebbene non sia ancora stata stabilita una data di debutto della serie, è confermato che la produzione degli 11 episodi ordinati da FX inizierà in autunno. The Beauty aggiungerà un altro titolo alla già affollata lista di progetti televisivi in corso di Murphy, che comprende The Watcher, Grotesquerie e l’imminente Doctor Odyssey.

Murphy e il suo cast sembrano voler mantenere il riserbo su qualsiasi dettaglio specifico della trama di The Beauty. Tuttavia, poiché è confermato che la serie si basa su una serie di graphic novel già esistente, ci sono alcune informazioni che possiamo ricavare dalle descrizioni ufficiali del fumetto.

I fumetti di The Beauty si svolgono in un mondo che privilegia le apparenze sopra ogni altra cosa. Quando gli abitanti di questo mondo scoprono che la bellezza fisica può essere acquisita attraverso una malattia sessualmente trasmissibile, la maggior parte di loro non ci pensa due volte prima di esporsi a questo virus con ogni mezzo possibile. Ma quando una coppia di detective scopre il vero costo orribile di questa “bellezza”, si ritrova rapidamente in fuga da tutte le persone che farebbero di tutto per tenere nascosto questo segreto.

The Beauty sembra fatto su misura per un creativo come Murphy, che notoriamente si diletta a usare immagini ed estetiche oltraggiose per raccontare le sue storie. Il suo tocco su questa intrigante serie di graphic novel non solo attirerà l’attenzione dei fan di tutto il mondo, ma potrebbe anche rivelare alcuni collegamenti cruciali tra la società di The Beauty e la nostra.

È possibile vedere le numerose stagioni di American Horror Story di Murphy e Peters su Hulu.

L’articolo Evan Peters si riunisce con Ryan Murphy in una nuova serie crime proviene da CinemaTown.

Leave a comment

0.0/5

Webbare © 2024. All Rights Reserved.