Mancano ancora alcuni mesi prima di poter vedere Skeleton Crew, la prossima serie di Disney+ e Lucasfilm con protagonista Jude Law, che debutterà a dicembre, ma ci sono ancora molte possibilità di saperne di più. Per nostra fortuna, oggi abbiamo ricevuto un doppio aggiornamento, con alcune nuove foto e la conferma di una première di due episodi per la serie.
Creata da Jon Watts e Chris Ford, con Watts, Ford, Jon Favreau e Dave Filoni come produttori esecutivi, la serie debutterà il 3 dicembre con una première di due episodi. Inoltre, abbiamo ora uno sguardo più ravvicinato al personaggio di Law, Jod Na Nawood, insieme a un gruppo di pirati spaziali: Gunter di Jaleel White, Vane (Marti Matulis), Brutus (doppiato da Fred Tatasciore, interpretato da Stephen Oyoung), Pax (Mike Estes) e Chaelt (Dale Soules).
Nel trailer originale, presentato al D23 Expo 2024, Skeleton Crew presenta un gruppo di giovani personaggi che hanno trascorso i loro anni formativi in un quartiere tranquillo e normale, una parte del mondo di Star Wars che non siamo abituati a vedere. Le loro vite prendono una svolta drammatica quando si imbattono in un tempio Jedi abbandonato, che nasconde segreti che attirano l’attenzione di individui pericolosi. L’unica possibilità di sopravvivenza dei ragazzi potrebbe essere rappresentata da un misterioso Jedi emarginato, ma non è ancora chiaro se ci si possa davvero fidare di lui.
Il mese scorso, Bryce Dallas Howard ha parlato con Maggie Lovitt di Collider durante un panel Fan Expo Canada a Toronto, dove ha condiviso la sua esperienza estremamente positiva nel lavorare a Skeleton Crew con i suoi compagni di studi al college:
“Ho amato lavorare a ‘Skeleton Crew’. L’ho adorato. Jon Watts e Christopher Ford, che sono i nostri showrunner, hanno frequentato la NYU con mio marito. Eravamo amici. Mio marito ha recitato nei loro cortometraggi, quindi abbiamo fatto il tifo per loro e per Jon Watts ovviamente con ‘Spider-Man’ e tutto il resto, e siamo davvero entusiasti”.
Anche la Howard ha condiviso la sua eccitazione per l’ingresso nella serie, elogiando il cast e la troupe di Skeleton Crew. Ha descritto Law, che interpreta un misterioso utilizzatore della Forza che può essere alleato o avversario dei giovani eroi, come una presenza “fantastica” nello show. Ha anche parlato bene degli altri registi coinvolti, tra cui Daniel Kwan e Daniel Scheinert, registi di Everything Everywhere All at Once e vincitori dell’Oscar, David Lowery, regista de Il cavaliere verde, e Lee Isaac Chung, la mente di Minari.
Skeleton Crew sarà trasmesso in esclusiva su Disney+ il 3 dicembre 2024.
L’articolo Disney+ conferma un enorme aggiornamento su “Skeleton Crew” in vista della premiere di dicembre proviene da CinemaTown.